Se desiderate porre un quesito, se volete parlare di un vostro problema potete prenotarvi per una sessione di chat o di video-consulenza  scrivendo una mail.
Nella richiesta si  prega di indicare nome, cognome, età, il motivo per cui si richiede una consulenza, nonchè la modalità di pagamento prescelta.
La dottoressa verificherà la sua disponibilità in base ai giorni e agli orari da voi richiesti.

E' bene precisare cha le consulenze psicologiche via chat sono a carattere introduttivo e che il servizio che qui viene offerto fornisce indicazioni di tipo generale.
Esse pertanto non possono assolutamente sostituire un intervento psicologico di tipo tradizionale, dal momento che tale servizio non prevede, per esempio, la presenza fisica dei due partner.
Per ovviare parzialmente a ciò,  è possibile  utilizzare il canale della videoconsulenza che permette, attraverso l'utilizzo di una webcam, un contatto di tipo visivo, se pur mediato.

Le modalità di pagamento che potrete utilizzare sono le seguenti:
-  conto PayPal
- bonifico bancario 
- assegno non trasferibile

Il servizio che verrà fornito garantisce il massimo della privacy.
Riservatezza trattamento dati ai sensi della Legge 675/96.

Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno usati dalla dottoressa Savio unicamente per lo svolgimento dell'attività professionale connessa alla richiesta dell'utente e che in nessun caso saranno diffusi o resi noti a terzi.

Per maggiori informazioni


Dott.ssa Sara Savio
Iscrizione Albo Regione Emilia-Romagna n.7608
Via Dossetti, 16 - 40010 BENTIVOGLIO (BO)
Cell. 339 5916806
E-mail: sarsavio@yahoo.it